ETAINPOWER un ecosistema a base di energia blockchain Powered by ai

ETAINPOWER un ecosistema a base di energia blockchain Powered by ai




ETAINPOWER fonti di energia alternativa stanno guadagnando popolarità-i prezzi dei vettori di alimentazione sono in crescita, il volume è inesorabilmente in declino. Pannelli solari, centrali idroelettriche, sviluppo di biocarburanti sono in corso, ma... Come investire in un investitore normale? Spesso tali progetti sono effettuati in angoli remoti del pianeta isolati dai centri finanziari. Blockchain può fare investire a prezzi accessibili.

Etain Power Developers offrono una piattaforma per il finanziamento di fonti di energia verde: ora ogni investitore può investire in un progetto interessante senza ricerche noiose, scartoffie, traduzione di valuta. Il team di progetto ha una vasta esperienza nello sviluppo di centrali elettriche create su fonti rinnovabili, per cui realizziamo tutte le peculiarità del mercato.



Come funziona Etain Power, chi sarà utile?

Il progetto riunisce investitori e creatori di centrali elettriche provenienti da tutto il mondo per una proficua cooperazione, un reddito stabile. Gli sviluppatori stanno ottenendo un nuovo progetto della centrale elettrica (per esempio, un complesso delle celle solari che funziona nelle Bahamas), analizzante la relativa architettura, il beneficio progettato e lanciante il ico sul relativo luogo.

Vantaggi di Etain Power: redditizio token, Analytics basato su intelligenza artificiale
Gli investitori ordinari acquistare gettoni EPR, portando i soldi al progetto. I flussi finanziari passano attraverso blockchain, in modo da lo stato legale dell'investitore è poco importante e la garanzia di ritorno è fornita dall'architettura decentralizzata. Il blockchain è isolato dall'inflazione delle valute di Fiat, dall'instabilità della situazione politica, da altri rischi di investimento-gli investimenti sono sicuri.

Il progetto della nuova centrale elettrica sta guadagnando finanziamenti, gli sviluppatori stanno acquistando attrezzature, iniziando a fornire energia nella loro regione. Dopo di che, i token PPS sono emessi-singole monete per ogni progetto, il cui costo dipende dal successo della centrale elettrica individuale, il costo di un kilowatt di energia. Questo approccio tiene conto delle differenze regionali (i prezzi dell'elettricità variano per paese), consente agli investitori di guadagnare di più, sostiene una sana concorrenza tra i creatori di centrali elettriche. I token EPR e PPS possono essere scambiati al tasso stabilito, convertiti in altre monete o Fiat Money, spendere per servizi aggiuntivi all'interno di EtainPower.



Flussi finanziari circolano tra investitori e sviluppatori di centrali elettriche
L'architettura del sistema è basata su tre soluzioni.

1. Energy token-i gettoni universali dello standard ERC20 collegano i creatori di centrali elettriche a privati, investitori aziendali che lavorano in tutto il mondo. La ricevuta del reddito d'investimento è garantita da contratti intelligenti che chiariscono le peculiarità della futura centrale elettrica. Le innovazioni vanno sempre oltre gli schemi usuali, così blockchain-il modo migliore per citare tutti gli scenari possibili, per gli investitori hedge contro le perdite.

Prospettive per l'utilizzo di etainpower nel mercato elettrico

2. ritorni diversificati degli investimenti-con l'aiuto di singoli gettoni PPS per ogni progetto, i creatori di centrali elettriche possono promuovere il loro sviluppo, cercare gli investitori, cambiare il modello di pagamento del reddito. I partecipanti del segno di potere Etain PPA (contratto di acquisto di elettricità) con gli utenti finali, fare tutte le licenze necessarie prima di mettere sul sito. Questo approccio riduce i rischi di investimenti non previsti, riduce il numero di progetti "non praticabili" sulla distesa di potere Etain.

3. Power Grid Intelligence-gli sviluppatori built-in ai (intelligenza artificiale), la tecnologia di sacco (Internet delle cose, un sistema di sensori per le apparecchiature), la macchina di apprendimento per migliorare la produttività delle centrali operative. Il team sottolinea: l'obiettivo di creare Etain potere è quello di migliorare la produttività delle fonti di energia alternativa in tutto il pianeta, per unire gli interessi degli investitori, gli utenti ordinari di energia elettrica.



I creatori delle loro proprie centrali elettriche possono affittare l'apparecchiatura con il potere di Etain: la piattaforma offre una vasta lista dei fornitori intorno al mondo, il pagamento è fatto nei gettoni di PPS. I particolari di cooperazione sono discussi dai contratti astuti, che rispettano gli interessi di entrambi i lati dell'operazione.

In futuro, con l'aiuto di gettoni di potenza Etain, si può pagare per i biglietti aerei, alloggio in hotel, visite ai ristoranti. Gli sviluppatori sono focalizzati sulla partnership strategica con le grandi imprese, attirando l'attenzione su nuove fonti di energia. Molto e ai terrà traccia della produttività di tutte le centrali che collaborano con etainpower e assumono un'integrazione di mercato su larga scala.

Come va ico etainPower, cosa succederà dopo?
Gli sviluppatori hanno rilasciato solo 10 miliardi token EPR, ICO piano di eseguire all'inizio di luglio (la data esatta non è ancora impostato) per 30 giorni. Il team prevede di raccogliere fino a 20 milioni dollari (tappo duro), i gettoni sono offerti al tasso di 1 ETH = 65 000 EPR.

La maggior parte dei gettoni emessi (35%) saranno implementati durante l'ICO, il 10% sarà trasferito alla comunità di sviluppatori, il 20% ai fondatori di Etain Power, il 20% sarà il pool di investimento (per avviare i primi progetti), il 15% sarà un fondo di riserva.

I fondi ricevuti copriranno cinque gruppi di costi: la maggior parte (45%) Si prevede di spendere per un ulteriore sviluppo di un ecosistema, il 10% copre le spese di registrazione legale del progetto (ricezione delle licenze), il 15% sarà investito in attrazione di terze parti blockchain-progetti, piattaforma di marketing, spese di accompagnamento.

Secondo la tabella di marcia, nel terzo trimestre del 2018 guadagnerà portafoglio PPS per raccogliere fondi, e alla fine dell'anno in corso rilasciato una versione beta della piattaforma. Il primo trimestre del 2019 segna il rilascio della versione completa della piattaforma, entro la fine dell'anno saranno firmati contratti per la costruzione di centrali elettriche per la produzione di energia 2,6-gigawatt.






Informazioni dettagliate:





My Profile BTT: 


Ethereum address:
0xe814cB5432a5feDfDe5BE35B90cfdB1dC826e325

Komentar

Postingan populer dari blog ini